- ---- --- -

 

 

 

 

 

 

 

Il Maglificio Medese , è una società che porta con sé un’esperienza di quarant’anni sviluppata nel settore della maglieria , nelle lavorazioni di alta qualità, gestita a partire dal 1965 dalla famiglia della Signora Longhi.
La società si occupa dello studio, del disegno, della progettazione stilistica e della realizzazione finale di maglieria fine esterna secondo l’ottica del programmato e del pronto moda.
La struttura dispone di telai automatici lineari in grado di lavorare anche le finezze; inoltre al suo interno è presente un reparto di confezione.
Tutti i capi sono realizzati con un controllo costante sulla qualità.
Clienti storici dell’impresa, che ancora oggi continuano a darci fiducia sono: KRIZIA, GIANFRANCO FERRE’, NINA RICCI, GEORGES RECH, BURBERRY’S, GUY LAROCHE, SCHUMACHER, MISSONI, DOLCE E GABBANA ed altri ancora, ma il maglificio producde anche una linea propria, con il marchio Saarah che si distingue per prodotti dalla forte identità. Da sempre l'azienda crede nel valore aggiunto di una produzione ealizzata all'interno del proprio territorio di conseguenza la linea Saarah è al 100% MADE IN ITALY.